Il vostro Hotel Central, situato nell’assolata zona del Catinaccio - Latemar, è il luogo ideale per trascorrere l’estate sulle Alpi. Gli appassionati di sport, le famiglie e gli amanti della natura potranno intraprendere il loro viaggio alla scoperta del
Lago di Carezza, dal colore verde smeraldo, attraverso le
innumerevoli piste ciclabili e sentieri nei dintorni di Nova Levante, con offerte che vanno incontro alle esigenze di ciascuno.
L’estate sulle Dolomiti vi incanterà con le sue molteplici attività: a cominciare dalla classica vacanza escursionistica carica di emozioni, all’esperienza ricca di tradizione delle escursioni da baita a baita, dalla vacanza con la bici fino al Nordic Walking.
Anche per gli appassionati di arrampicate non mancheranno le emozioni: arrampicarsi sul Catinaccio è un’esperienza veramente avventurosa.
La Roda de Vaèl, la cima Catinaccio, le Torri del Vjolet, la parete ovest del Laurino oppure la Roda del Diavolo e numerose altre ferrate attrezzate vi aspettano per regalarvi una magnifica vista sul mondo delle Dolomiti.
| L' estate a Nova Levante |
|