de | it | en
A Nova Levante, su lago di Carezza, si trova abbarbicato nel paesaggio montano sulle Dolomiti l’Hotel Central: Aktivhotel per gli animi sportivi e  Naturhotel per coloro che amano la tranquillità. L’alloggio ideale sia per una vacanza escursionistica spensierata sia per un’emozionante vacanze invernali!

Hotel Central a Nova Levante: un gioiello nelle Dolomiti al Lago di Carezza

Qui, nel cuore delle Dolomiti, sorge l’ Active Hotel Central , il vostro hotel delle attività immerso nella natura incontaminata dell’Alto Adige, la destinazione ideale per trascorrere un soggiorno in armonia con se stessi e la natura circostante! L’Hotel Central vanta una posizione idilliaca tra le vette maestose del Catinaccio e del Latemar , nelle Dolomiti avvolte dalle leggende, e si distingue per la cordiale ospitalità e la posizione top per chi ama le vacanze all’insegna delle escursioni e scenari paesaggistici da cartolina. Il Lago di Carezza fa parte di questi scorci straordinari che caratterizzano Nova Levante, paesaggi da non perdersi in occasione di un periodo di vacanza. In estate, le cime dai contorni affascinanti si specchiano nelle acque color smeraldo del lago, uno dei più belli di tutto l’arco alpino e ottimo punto di partenza per magnifiche escursioni e tour in bike.

Dall’Hotel Central, nel centro di Nova Levante, partite per le vostre avventure in montagna! Le cime dolomitiche vi accompagnano in queste esperienze suggestive e sono raggiungibili in tutta comodità con la cabinovia 10 posti, in servizio da dicembre 2013; che si trova a soli 200 metri dall’hotel . La cabinovia vi porta nel cuore del comprensorio escursionistico, grazie al quale scoprirete un nuovo modo di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura, senza auto. Sarà bello accogliervi!

Dall’Hotel Central di Nova Levante, potete scoprire i fantastici dintorni in tutta comodità. I più appassionati dello sport, ma anche i buongustai, apprezzano il nostro hotel che promette quiete e relax in una cornice naturale semplicemente incantevole e splendente. Per preservare la bellezza del paesaggio che ci circonda e permettervi di ammirarla anche in futuro, utilizziamo l’energia fornita dalla Cooperativa per l’Utilizzo delle Fonti Energetiche di Nova Levante (WEG). Sarà bello accogliervi!


•   Mountain bike
Nova Levante: il posto ideale per vacanze attive nelle Dolomiti Muoversi con la mountain bike sulle Dolomiti si rivelerà come un’esperienza sorprendente: Il mondo Alpino nei dintorni di Nova Levante, il Catinaccio e il Latemar è un vero proprio regno degli amanti della bici. Il nostro Naturhotel Central a Nova Levante è il punto di partenza ideale per dei giretti tranquilli, anche grazie all’ideale posizione centrale, a soli 200 metri dalla cabinovia 10 posti Nova Levante in servizio da dicembre 2013.

•   Escursioni
Nova Levante: il posto ideale per vacanze attive nelle Dolomiti Gli appassionati delle escursioni potranno trascorrere la loro vacanza estiva a costi convenienti nel nostro solare luogo di soggiorno ai piedi del Catinaccio. L’Hotel Central è il punto di partenza ideale per innumerevoli passeggiate, escursioni di diversi gradi di difficoltà ed escursioni da baita a baita, ricchi di emozioni. Il proprietario Günter Schwarz e sua figlia Ilenia vi proporranno volentieri delle escursioni guidate.

•   Attività
Nova Levante: il posto ideale per vacanze attive nelle Dolomiti Nova Levante rappresenta in estate così come in inverno il punto di partenza ideale per attività di ogni genere: nell’incantevole ambiente alpino tra il Catinaccio e il Latemar potrete scegliere tra escursioni, nordic walking, arrampicate, alpinismo, mountain bike, parapendio e golf, oppure praticare lo sci alpino, sci di fondo o snowboard, fare escursioni con le racchette da neve (“ciaspole”) o slittare al Passo di Costalunga. La cabinovia 10 posti in servizio da dicembre 2013 si trova a soli 200 metri dal nostro Naturhotel e vi porta in un attimo nel paradiso delle attività! Gli ospiti del nostro hotel respirano tutto l’anno il profumo del benessere e della spensieratezza.

•   L’hotel
Hotel Central a Nova Levante Al centro di questo mondo incantato si trova l’Hotel Central; un’oasi del benessere sia per gli appassionati dell'avventura, sia per gli amanti della tranquillità. Rilassatevi nelle accoglienti suite e camere del nostro hotel in Val d’Ega, oppure lasciatevi coccolare provando la sauna e i bagni a vapore. Regalateci un po’ del vostro tempo prezioso e noi trasformeremo la vostra vacanza in un’esperienza indimenticabile. Vacanze nelle Dolomiti ... Attivi nella natura!

•   Patrimonio Naturale dell’Umanità
Dolomiti: Patrimonio Naturale dell’Umanità Il 26 giugno 2009 l’UNESCO ha inserito le montagne calcaree situate nel nord-est dell'Italia nella lista dei paesaggi naturalistici più belli del mondo. Con questo atto, le Nazioni Unite hanno riconosciuto ufficialmente tramite la propria organizzazione per l’educazione, la scienza e la cultura, le peculiarità e l’unicità delle Dolomiti. Adesso le Dolomiti, con le loro note cime del Catinaccio, della Marmolada, delle Tre Cime di Lavaredo, per citarne solo alcune, sono riconosciute a ragione fra le montagne più belle della terra.

•   Bambini
Escursioni per tutta la famiglia sul Catinaccio - Latemar - Dolomiti Anche gli esploratori più piccoli potranno vivere le loro indimenticabili esperienze a Nova Levante, nei suoi dintorni e al Lago di Carezza! Tra le numerose attività potranno cavalcare un pony, arrampicarsi, praticare sport invernali nel territorio sciistico di Carezza, vivere l’emozionante visita al museo archeologico oppure al Messner Mountain Museum di Bolzano.
L’Hotel Central, per il giovedì sera, vi consiglia per il giovedì sera una visita all’osservatorio “Max Valier” a San Valentino in Campo per osservare da vicino la stupenda volta celeste.

•   In armonia con l’ambiente
Il Naturhotel Central nelle montagne di Nova Levante nelle Dolomiti Come hotel naturale ci sentiamo responsabili dell’ambiente montano che circonda Nova Levante. Il territorio intorno al vostro hotel fa parte delle 20 “Perle delle Alpi”, in cui viene praticata la mobilità dolce. Lasciate quindi ferma la vostra auto e aiutateci a conservare la bellezza della natura affinché anche le future generazioni possano godere dell’incomparabile bellezza di questa zona naturale tra il Catinaccio e il Latemar!

•   Air-Touren Hotel Central 2018
Clicca qui per vedere una 
panoramica estiva a 360°:
Clicca qui per vedere una 
panoramica invernale a 360°:


Telefono

Biglietto da Visita

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK