de | it | en
Fare escursioni con le racchette da neve nei dintorni di Nova Levante ai piedi del Catinaccio.

Escursioni con le racchette da neve immersi nel fantastico paesaggio invernale

Fare escursioni con le racchette da neve è ideale per  chi cerca la tranquillità e vuole eesere lontano dal viaevai sulle piste per godersi il silenzionso paesaggio invernale innevato. Un’esperienza rilassante sulla neve con temperature miti, grazie alla catena delle Dolomiti che protegge dai rigidi venti invernali. Respiratee aria invernale pura e fresca godendovi la vista sul paesaggio favoloso del gruppo Latemar e del Catinaccio. Il vostro vantaggio? A soli pochi passi dall’Hotel Central, da dicembre 2013 sorge la cabinovia Nova Levante, che vi porta in tutta comodità nel comprensorio del Catinaccio e del Latemar, dove potrete partire per i vostri tour!

L’ideale per una passeggiata invernale romantica ed attiva.

Escursione sul Latemar

Questa escursione vi condurrà nei boschi intorno al Lago di Carezza tra abeti bianchi e rossi che vi sorprenderanno con il loro profumo e potrete godere di uno sguardo panoramico sul Catinaccio - Latemar che vi lascerà senza parole. Perfetto per trovare tranquillità e ricaricare le energie!
Tragitto: Lago di Carezza (1.519 m, fermata dello sciibus – giro del lago – sentiero Temblweg Nr. 8 - Bewaller - Obereggen (1.530 m). Ritorno attraverso lo stesso tragitto oppure con lo sciibus
Tempo di percorrenza: Ca. 2 ore per l’andata e altrettante per l’eventuale ritorno attraverso lo stesso percorso.


Il paesaggio invernale del Catinaccio e Latemar
Escursioni con le ciaspole sul Catinaccio e Latemar Escursioni con le racchette da neve nei dintorni di Nova Levante

Telefono

Biglietto da Visita

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK