de | it | en
Facebook
A Nova Levante, su lago di Carezza, si trova abbarbicato nel paesaggio montano sulle Dolomiti l’Hotel Central: Aktivhotel per gli animi sportivi e  Naturhotel per coloro che amano la tranquillità. L’alloggio ideale sia per una vacanza escursionistica spensierata sia per un’emozionante vacanze invernali!

Vacanze in spensieratezza e sicurezza

Quest’anno, più che mai, non vediamo l’ora di goderci una più che meritata vacanza. Quanto accaduto nella scorsa primavera ci ha portato ovviamente ad adottare una serie di misure preventive al fine di assicurarvi una vacanza il più possibile sicura: quest’estate relax e sicurezza vanno a braccetto.

Scoprite qui tutte le nostre misure di sicurezza che abbiamo redatto sotto forma di un programma di 9 punti per la nostra e la vostra sicurezza.

 

1. Sicurezza e distanza

Il nostro personale ha ricevuto una formazione improntata sui più alti standard igienici e indossa mascherina di protezione per naso e bocca e guanti. Rispettiamo inoltre la distanza minima di sicurezza prevista.
Viaggiate con la vostra mascherina di protezione per naso e bocca e indossatela nei luoghi pubblici o quando la distanza di sicurezza non può essere rispettata.

2. Desinfezione

In tutto l’hotel troverete dispenser con soluzione disinfettante.
Le maniglie delle porte, i tasti degli ascensori, i ripiani dei tavoli e tutte le superfici che vengono maneggiate con maggiore frequenza verranno disinfettate più volte al giorno.

3. Check-in & Check-out

Vi consiglio di effettuare il check-in comodamente da casa. Riceverete tutte le informazioni al riguardo al momento della prenotazione.

4. Tanto spazio

Vi offriamo ampie e luminose stanze con meravigliosa vista panoramica sulle Dolomiti. Il vostro angolo di quiete nella natura tra malghe, boschi e montagne è pressoché infinito.

5. Pulizia

Pulito da noi lo è sempre. Adesso il nostro team pulirà ancora più a fondo, attenendosi ai più alti standard igienici. Tutte le camere verranno disinfettate interamente dopo la partenza degli ospiti.

6. Mangiare

È possibile usufruire nuovamente della colazione a buffet.
Nella sala ristorante viene rispettata la distanza minima di sicurezza tra un tavolo e l’altro.

7. Tuffarsi

Apriremo per voi la nostra piscina. Vi preghiamo di rispettare anche qui le distanze necessarie.
L’area sauna rimarrà in un primo momento ancora chiusa. 

8. Respirare

La bellezza delle Dolomiti è rimasta, adesso come prima, immutata. Godetevi la fresca aria di montagna e la libertà in Val d’Ega. Che sia durante un’escursione, una scalata, un’arrampicata o un giro in bici: sentite la forza della natura, fate un bel respiro e ricaricatevi di nuove energie!

9. Rispetto

Preghiamo gentilmente i nostri ospiti di lavarsi regolarmente le mani e di utilizzare i dispenser con la soluzione disinfettante. Nel caso in cui non fosse possibile rispettare la distanza di sicurezza prevista, si prega di indossare la mascherina di protezione per naso e bocca. 
Nel rispetto della salute di tutti vi preghiamo di non viaggiare in caso di influenza.
È possibile modificare gratuitamente la prenotazione entro 48 ore dall’arrivo.


Telefono

Biglietto da Visita